Sinner e Vagnozzi nell’Olimpo del tennis, il plauso della CNA di Ascoli Piceno: «Un esempio per i nostri giovani»

Francesco Balloni e Simone Vagnozzi

Francesco Balloni e Simone Vagnozzi

-->

Lo strepitoso successo agli Australian Open di Jannik Sinner porta anche la firma del Piceno.

Come noto, ad accompagnare il campione altoatesino nei suoi allenamenti è Simone Vagnozzi, autentico maestro della racchetta originario di Castorano e ormai da anni tra i migliori allenatori del panorama tennistico mondiale.

Simone Vagnozzi premiato in occasione della Festa dell’Artigiano 2019

Tra una vittoria e l’altra, lo scorso anno il coach castoranese è stato anche protagonista della nona edizione di Fashion Mood, la doppia sfilata di moda promossa dalla CNA di Ascoli Piceno, che nella serata di giovedì 20 luglio ha premiato Vagnozzi e la talentuosa tennista marchigiana Elisabetta Cocciaretto come esempi da proporre ai giovani stilisti del territorio.

Una scelta più che mai azzeccata, confermata dalla vittoria azzurra in Coppa Davis e dalla recente conquista di uno Slam maschile che in Italia mancava da quasi 50 anni.

Nel congratularsi con Simone, il direttore Francesco Balloni, la presidente Arianna Trillini, i funzionari e i componenti della Presidenza della CNA di Ascoli Piceno rivolgono al duo Jannik-Vagnozzi i migliori auguri per un futuro che, ad oggi, si prospetta più luminoso che mai.

Potrebbe interessarti anche

>
ASSOCIATI