Sicurezza per le imprese, martedì 7 novembre CNA e Questura di Ascoli insieme per tutelare aziende e cittadini

La locandina dell’incontro

-->

Martedì 7 novembre, a partire dalle 17, lo Spazio Eventi della Bottega del Terzo Settore di Ascoli (Corso Trento e Trieste, 18) ospiterà un incontro promosso dalla CNA e dalla Questura di Ascoli Piceno e dedicato alla sicurezza delle imprese e delle attività commerciali.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Marco Fioravanti, i relatori dell’incontro discuteranno sul tema di fronte a una platea di imprenditori e cittadini, ai quali verrà presentato il vademecum per la sicurezza aziendale realizzato dalla CNA di Ascoli Piceno in collaborazione con il questore di Ascoli Giuseppe Simonelli.

A prendere la parola, oltre al sindaco e al questore, saranno la presidente CNA Ascoli Piceno Arianna Trillini, l’assessore comunale al Commercio e Artigianato Domenico Stallone, il collega ai Servizi sociali Massimiliano Brugni, il presidente della Bottega del Terzo Settore Roberto Paoletti e il direttore della CNA di Ascoli Piceno Francesco Balloni.

La locandina dell’incontro

La partecipazione all’incontro è gratuita. Al termine dell’evento è previsto un aperitivo conclusivo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici CNA di Ascoli al numero 0736/42176 o, via e-mail, all’indirizzo ascoli@cnapicena.it