Start up, torna il Premio Cambiamenti

-->

La CNA Picena informa che venerdì 1 luglio è stata ufficialmente inaugurata la sesta edizione del Premio Cambiamenti.

Con oltre 1.000 imprese partecipanti e una fortunata serie di iniziative promosse sul territorio, torna anche quest’anno il contest organizzato da CNA e dedicato alle start up, con l’obiettivo di scoprire e dare spazio a nuove imprese, nuove attività, nuovi talenti con tanta qualità, nel segno del ricambio generazionale e dei valori cardine dell’associazione.

Sulla scia del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno il format prevede delle finali regionali di “qualificazione” alla finale, con alcune novità relative al processo di valutazione e al numero di startup partecipanti.

All’interno della giuria regionale è prevista la presenza di almeno due imprenditori e un partecipante del gruppo nazionale di valutazione, mentre al gruppo nazionale di valutazione saranno invitate a partecipare cinque persone delle regioni maggiormente rappresentative.

Chi accederà alle “qualificazioni” alla finale tramite contest regionale dovrà risultare associato o, in alternativa, associarsi a un costo promozionale con una procedura ad hoc.

Le finali territoriali andranno in scena dall’1 al 31 ottobre, mentre le qualificazioni regionali si terranno tra l’1 e il 30 novembre, con finalissima in programma a Roma il prossimo 15 dicembre.

Il contest, invece, resterà attivo fino a giovedì 15 settembre.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici CNA di Ascoli e San Benedetto o, in alternativa, visitare il sito marketing.cna.it/premio-cambiamenti

 

Scarica la presentazione del Premio Cambiamenti

Potrebbe interessarti anche

>
ASSOCIATI