Mercato libero dell’energia, la CNA Picena promuove un incontro dedicato all’efficientamento e alla tutela dei cittadini

-->

In vista del passaggio al mercato libero dell’energia, la CNA di Ascoli Piceno promuove a San Benedetto un incontro aperto alla cittadinanza e dedicato a un tema quanto mai attuale, che nelle prossime settimane coinvolgerà direttamente piccole e medie imprese del territorio nella scelta dei fornitori di luce e gas.

Per approfondire l’importanza di efficientamento energetico e tutela dei cittadini nell’ambito di un passaggio determinante per lo sviluppo dell’economia locale, alle 17,30 di giovedì 30 marzo la sala consiliare del Comune di San Benedetto ospiterà un interessante dibattito organizzato in collaborazione con il confidi Uni.Co. e con la partecipazione della Polizia di Stato.

Dopo i saluti delle autorità, infatti, sarà il vicequestore della Polizia di Stato Andrea Crucianelli a inaugurare i lavori, con il consulente energetico di CNA Ancona Davide Butani e il direttore provinciale di Uni.Co. Massimo Capriotti a impreziosire una tavola rotonda moderata da Francesco Balloni, direttore della CNA di Ascoli Piceno.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici CNA di Ascoli (viale Indipendenza, 42) e San Benedetto (via Nazario Sauro, 162).

Potrebbe interessarti anche

>
ASSOCIATI