“Investi nel borgo”, le opportunità illustrate alle imprese nell’incontro di Ripatransone

-->

La CNA di Ascoli Piceno informa che mercoledì 26 luglio, alle ore 18, la sala consiliare del Comune di Ripatransone ospiterà un incontro informativo dedicato al bando “Imprese Borghi” promosso dal Ministero della Cultura.

In collaborazione con l’Amministrazione comunale, la Camera di Commercio delle Marche, il confidi Uni.Co. e la Bcc Ripatransone e Fermano, l’associazione territoriale di Ascoli illustrerà alle imprese le opportunità di rigenerazione culturale, sociale ed economica messe a disposizione dal bando.

In particolare, verranno concessi contributi a fondo perduto, nel rispetto del Regolamento de minimis, per un importo massimo pari a 75.000 euro, in favore di progetti imprenditoriali fino a 150.000 euro da localizzare in una o più unità locali ubicate nei comuni/borghi storici assegnatari di risorse.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente gli uffici CNA di Ascoli (0736/42176) e San Benedetto (0735/658948) o, in alternativa, via e-mail agli indirizzi ascoli@cnapicena.it e sanbenedetto@cnapicena.it

“Imprese Borghi”, dal Mic un bando per la rigenerazione culturale, sociale ed economica