Find-Design Fair Asia, opportunità a Singapore per le imprese marchigiane con Tecne

-->

La CNA di Ascoli Piceno informa che Tecne – Azienda Speciale Camera di Commercio delle Marche coordinerà la partecipazione gratuita delle imprese marchigiane alla collettiva promossa da Ice in occasione di Find – Design Fair Asia, in programma a Singapore dal 26 al 28 settembre 2024.

Singapore rappresenta un vero e proprio hub del design in Asia, con oltre 10.000 brand legati al settore dell’arredo. Il suo accesso al mercato asiatico, in particolare ai Paesi dell’ASEAN, area di libero scambio, rappresenta l’opportunità di raggiungere 4,4 miliardi di clienti con un forte interesse per il lusso e il design Made in Italy. È la migliore destinazione dal punto di vista economico, finanziario e di business, nota per la sua importante connettività internazionale e la facilità di accesso.

Come già anticipato, la partecipazione per le aziende marchigiane è gratuita in quanto Tecne e la Regione Marche si faranno carico della quota di partecipazione indicata da Ice.

E’ possibile inviare la domanda di iscrizione entro il 22 aprile 2024. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Tecne, a questo indirizzo.