Fashion Mood 2024, prenotazioni al via dal 15 luglio

-->

Apriranno ufficialmente lunedì 15 luglio le prenotazioni gratuite per le due serate del decennale di “Fashion Mood – Eccellenze in passerella“, la sfilata di moda delle eccellenze marchigiane promossa dalla CNA di Ascoli Piceno.

Sulla scia del successo dello scorso anno, anche in questa decima edizione lo spettacolo di Fashion Mood sfilerà in passerella in un imperdibile doppio appuntamento, che oltre all’ormai tradizionale serata di Grottammare vedrà la sfilata targata CNA fare tappa anche a San Benedetto.

Sarà la Palazzina Azzurra, in pieno centro a San Benedetto, a ospitare la serata inaugurale, in programma giovedì 25 luglio alle 21:30, con un concorso dedicato alle giovani promesse della moda. Il giorno successivo, venerdì 26 luglio, sempre alle 21:30, lo spettacolo del fashion marchigiano tornerà poi ad animare piazza Kursaal a Grottammare.

 

Prenota qui il tuo posto per la serata di giovedì 25 luglio (prenotazione attiva a partire dal 15 luglio)

Prenota qui il tuo posto per la serata di venerdì 26 luglio (prenotazione attiva a partire dal 15 luglio)

 

Si riportano di seguito le locandine dei due eventi

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici CNA di Ascoli (0736/42176) e San Benedetto (0735/658948) o, in alternativa, via e-mail agli indirizzi ascoli@cnapicena.it e sanbenedetto@cnapicena.it

 

Fashion Mood scalda i motori con le voci dei protagonisti: Lea Calvaresi, David Romano e Antonella Ciocca

Potrebbe interessarti anche

>
ASSOCIATI