“Benvenuti in atelier”, le imprese condividono la bellezza del Made in Italy: adesioni entro il 20 marzo

-->

La CNA di Ascoli Piceno informa che sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’edizione 2023 di “Benvenuti in atelier“, il progetto di condivisione e diffusione della cultura italiana dell’alto artigianato nel settore della moda.

La filosofia del progetto prevede che gli artigiani CNA mettano in mostra le eccellenze made in Italy di atelier e laboratori, veri e propri scrigni di creatività e di saper fare italiano, patrimoni di conoscenza e di tradizione spesso sconosciuti a chi non si è mai avvicinato a questo settore.

In questo senso, open day, aperitivi, stage e piccoli seminari concentrati in un weekend all’insegna di percorsi esperienziali contribuiranno a trasmettere la sapienza dell’ #handmadewithlove di ognuno dei partecipanti, con l’obiettivo di stringere nuovi contatti professionali, fornire spunti di riflessioni utili in chiave di creazione d’impresa e sviluppo imprenditoriale.

Fino al 20 marzo sarà possibile aderire al progetto contattando gli uffici CNA di Ascoli (viale Indipendenza, 42) e San Benedetto (via Nazario Sauro, 162).

Potrebbe interessarti anche

>
ASSOCIATI