Bandi e opportunità, CNA e Uni.Co. incontrano le imprese di Amandola e Comunanza

-->

Venerdì 12 luglio alle ore 17,30, la sala Luxor del Palacongressi di Comunanza (viale Marco Polo) ospiterà un incontro organizzato dalle CNA di Ascoli Piceno e Fermo, in collaborazione con il confidi Uni.Co. e la Camera di Commercio delle Marche, per promuovere i bandi e le opportunità attualmente a disposizione di chi fa impresa o ha intenzione di aprire una nuova attività.

A presentare un ampio ventaglio di occasioni da cogliere agli imprenditori di Amandola, Comunanza e dei comuni limitrofi saranno il sindaco di Comunanza Domenico Sacconi, il sindaco di Amandola Adolfo Marinangeli, il direttore della CNA di Ascoli Piceno Francesco Balloni, il direttore della CNA di Fermo Andrea Caranfa, il direttore generale di Uni.Co. Paolo Mariani, il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, l’assessore alle Attività produttive Andrea Maria Antonini e il commissario straordinario per la Ricostruzione Guido Castelli.

Sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Comunanza.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici CNA di Ascoli (0736.42176 – ascoli@cnapicena.it) e Fermo (0734.600288 – info@cnafermo.it)

 

 

Potrebbe interessarti anche

>
ASSOCIATI